COVID-19

- SALUTE E IMPEGNO PER LA TUA SICUREZZA -

La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti è una priorità assoluta per lo staff di Gocce di Capri. Date le circostanze attuali relative al COVID-19, comprendiamo le preoccupazioni che molti viaggiatori possono avere in questo momento e sentiamo l’obbligo morale e il dovere di  prenderci cura di tutti i nostri ospiti garantendo i più alti standard di pulizia e igiene in tutta la struttura. Offriamo piena trasparenza nella comunicazione delle misure che stiamo adottando e che sono state sviluppate in ottemperenza ai decreti emanati dalle autorità sanitarie pubbliche globali e locali (inclusa l’OMS).

Scopri i dettagli dei nostri protocolli di salute e sicurezza di seguito

In ottemperanza al nuovo decreto Covid, viste le nuove misure di sicurezza sanitarie, che entreranno in vigore a partire dal 6 agosto 2021, si informano tutti gli ospiti (a partire dai 12 anni) che soggiorneranno presso Gocce di Capri e che utilizzeranno i seguenti servizi: Ristorante interno, Bar e Piscine, che sarà obbligatorio fornire una delle seguenti certificazioni:

  • VACCINAZIONE COMPLETATA (1 / 2 DOSI) : certificazione verde Covid-19 (Green Pass), comprovante l’inoculamento di entrambe le dosi vaccinali Sars-CoV-2 (validità 9 mesi);
  • GUARIGIONE DA COVID: certificazione di fine malattia da Sars-CoV-2, nei 6 mesi precedenti all’arrivo in struttura;
  • OSPITE NON VACCINATO: In caso di ospite non vaccinato, è richiesta l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 effettuato entro le 48 ore dall’arrivo in struttura.

La suddetta documentazione dovrà essere fornita in formato cartaceo al momento dell’ arrivo o preventivamente tramite e-mail all’indirizzo info@goccedicapri.it all’ atto della prenotazione.

PRIMA DEL TUO SOGGIORNO

Prima del tuo arrivo, riceverai informazioni sulle nostre procedure di sicurezza, parcheggio e check-in tramite la tua e-mail di conferma. Se desideri discuterne con un membro del nostro team, puoi contattarci via email al’indirizzo info@goccedicapri.it

CHECK-IN

La nostra procedura di check-in è stata modificata per garantire rapidità e sicurezza. Tieni presente che ti verrà richiesto di compilare un modulo di dichiarazione e che siamo tenuti a prendere una copia del tuo documento di identità. In ottemperanza al protocollo governativo, dovranno essere raccolti la temperatura, i nomi ed i recapiti di tutti gli ospiti residenti in hotel.

Al momento accettiamo pagamenti contactless, con i dati della carta di credito acquisiti al momento del check-in. Il soggiorno verrà addebitato su questa carta di credito al momento del check-in.

Per la vostra comodità, troverete opportuna segnalazione relativa al distanziamento sociale in tutto l’hotel oltre a dispenser di disinfettanti per le mani di cui vi preghiamo di fare ampio utilizzo.

Ogni camera e appartamento è stato accuratamente pulito e disinfettato prima del vostro arrivo, con accresciute misure di pulizia e particolare attenzione alle superfici ad alto contatto.

Tutti i bicchieri, stoviglie e posate sono stati lavati ad alta temperatura e poi sterilizzati.

Il nostro Café Bar Blue Ink e il Restaurant, Tonno & Campani sono aperti e servono colazione (tutti i giorni), pranzo e cena. La prenotazione della cena al Tonno & Campani è essenziale e ti consigliamo di prendere accordi con il nostro team del servizio clienti prima del tuo soggiorno per prenotare un posto.

Le seguenti misure saranno attuate nel bar-caffetteria e nel ristorante del Resort:

  • Dispenser di disinfettante per le mani situato all’ingresso del bar e del ristorante
  • Riconfigurazione dei posti a sedere per mantenere una distanza adeguata tra gli ospiti seduti
  • Per l’accesso di fornitori esterni, identificare le procedure di ingresso, transito e uscita, utilizzando
    metodi, percorsi e tempistiche predefiniti, al fine di ridurre le opportunità di contatto
    con il personale e gli ospiti dell’hotel
  • E’ richiesto che il personale indossi mascherine quando interagisce con gli ospiti, inclusi gli ordini e servendo
  • Offre opzioni per il pranzo in camera con servizio in camera

Le seguenti misure garantiranno un uso sicuro e continuo della nostra piscina e delle aree comuni del resort:

  • Testare regolarmente l’acqua della piscina per garantire che l’acqua soddisfi gli standard di sicurezza e i
    livelli di cloro accettabili
  •  Sedie, lettini e arredamenti comuni disinfettati di frequente con un prodotto pulente con soluzione alcolica almeno al 70%
  • Pulizia frequente delle aree intorno alla piscina, come gli spogliatoi, docce e
    servizi igienici

Desideriamo assicurarti che il nostro team rispetta i più elevati standard professionali.

Tutto il personale, i visitatori di terze parti e gli appaltatori dell’hotel sono tenuti a controllare la temperatura su base giornaliera e non sono autorizzati a partecipare al lavoro in caso di malessere.

Tutto il personale è inoltre aggiornato sui protocolli di formazione in linea con le normative disposte dal governo.

Sono state assegnate postazioni di lavoro dedicate che vengono frequentemente pulite e igienizzate.

Viene praticato anche il distanziamento sociale e tra i membri del personale non è consentito riunirsi nelle aree comuni.