Covid-19

Offerte e Termini e Condizioni

OFFERTE SPECIALI 2020
TERMINI E CONDIZIONI

 

Tutte le prenotazioni DIRETTE BENEFICIANO DEI SEGUENTI e strepitosi VANTAGGI

  • TARIFFE WEB SCONTATE DEL 20 %
    Prenota direttamente con noi per ricevere uno sconto del 20% rispetto alle tariffe pubblicizzate sugli altri portali online  tra cui booking.com, Expedia, Airbnb
  • Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima del check-in
    Prenota pagando solo un deposito del 30%  e ti garantiremo la cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo
  • Servizio in camera gratuito sia dal nostro Cafè- Bar che dal Ristorante Tonno & Campari by Gocce
  •  Prosecco di benvenuto all'arrivo

 

Perché scegliere le Gocce di Capri per il tuo soggiorno 2020?

  • Il nostro Resort offre tranquillità e ben essere idilliaco essendo costituito da tanti mini appartamenti super confortevoli e distanti dalla folla e dai quartieri caotici,  ma nelle immediate vicinanze di spiagge, sentieri e centri turistici
  • Tutti gli appartamenti hanno accesso indipendente e spazio esterno privato con una magnifica vista sull'isola di Caprie  sul Golfo di Napoli
  • Ci impegniamo a fornire a ogni ospite minuziosa attenzione delle pratiche igieniche e sanitarie e abbiamo rafforzato le misure di protezione che includono la frequente disinfezione di tutte le aree più esposte.
  • Abbiamo adottato rigorose misure di distanziamento sociale in tutto il Resort
  • Il nostro bar e ristorante offrono ordini telefonici e servizio in camera per assicurarVi tutto il comfort e sicurezza
  • Possiamo assecondare le vostre richieste senza che siate in contatto con noi e come sempre il nostro favoloso team sarà pronto a coccolarvi e a farvi sentire a casa.

 

TERMINI E POLITICHE DI CANCELLAZIONE (del 1 maggio 2020)

 

Le richieste di annullamento per le prenotazioni effettuate direttamente con le Gocce di Capri dal 1 maggio 2020 sono soggette alle seguenti penalità:

Prenotazione Standard Rate

  • Nessun addebito per prenotazioni cancellate fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
  • Il 30% del costo totale è dovuto se le prenotazioni vengono cancellate tra  1 e 6 giorni prima dell’arrivo. Il deposito versato al momento della prenotazione non verrà rimborsato.

Prenotazione Non rimborsabile

  • Il pagamento totale avviene al momento della prenotazione e in caso di no- show o cancellazione in qualsiasi momento, non verrà effettuato nessun rimborso. 

Se non viene specificato alcun orario di arrivo, le 22:00 di quel giorno saranno considerate l'orario di arrivo. Eventuali spese di cancellazione verranno automaticamente addebitate sui dettagli della carta di credito forniti per la conferma.

Gocce di Capri può a sua assoluta discrezione modificare questi termini e condizioni per prenotazioni specifiche e consigliare per iscritto i termini e le condizioni applicabili (ad es. Per prenotazioni di gruppo o per periodi di punta).

Le prenotazioni effettuate tramite un sito Web di terze parti, un tour operator o un agente di viaggio e non direttamente con Gocce di Capri devono seguire i termini di cancellazione del relativo agente di prenotazione.

Se non viene specificato alcun orario di arrivo, le 22:00 di quel giorno saranno considerate l'orario di arrivo. Eventuali spese di cancellazione verranno automaticamente addebitate sui dettagli della carta di credito forniti per la conferma.

Gocce di Capri può a sua assoluta discrezione modificare questi termini e condizioni per prenotazioni specifiche e consigliare per iscritto i termini e le condizioni applicabili (ad es. Per prenotazioni di gruppo o per periodi di punta).

Le prenotazioni effettuate tramite un sito Web di terze parti, un tour operator o un agente di viaggio e non direttamente con Gocce di Capri devono seguire i termini di cancellazione del relativo agente di prenotazione.

 

COVID-19: POLITICA E PROTOCOLLO DELL'HOTEL

Gocce di Capri attribuisce grande importanza alla salute e alla sicurezza degli ospiti e del team. Date le attuali circostanze COVID-19, comprendiamo le possibili preoccupazioni che molti viaggiatori possono avere in questo momento ed, in quanto professionisti dell’ospitalità nonché struttura ricettiva, abbiamo obbligo e dovere morale verso tutti i nostri cari ospiti di garantirgli i più alti standard di pulizia e igiene in tutta la proprietà. Desideriamo, pertanto, offrire la massima trasparenza nel comunicare le misure che stiamo adottando e che sono state sviluppate in linea con gli orientamenti forniti dalle autorità sanitarie pubbliche globali e locali (incluso l'OMS).

Di seguito è riportato un riepilogo delle principali misure di igiene, sicurezza e protezione adottate in tutto il resort:

  • Rafforzamento delle misure di protezione che includono l’igienizzazione frequente di tutte le aree più esposte e frequentate
  • Fornitura di disinfettanti per le mani presso la reception, il ristorante e il bar-caffetteria
  • Misure di distanziamento sociale che avranno lo scopo di controllare e limitare il numero di persone che possono accomodarsi e radunarsi in area piscina, bar-caffetteria e ristorante
  • Controlli della temperatura a tutto il personale prima dell’inizio del loro turno lavorativo
  • Lavaggio della biancheria da letto e da bagno con una temperatura minima di 60 gradi utilizzando detergenti disinfettanti di alta qualità
  • Sterilizzazione di tutti gli utensili da cucina, bicchieri e posate utilizzando macchinari specifici destinati al lavaggio ad alte temperature
  • Intensificazione ed esecuzione dei protocolli di pulizia e sanificazione in ??tutte le camere / appartamenti prima e dopo il soggiorno di ogni ospite.

Di seguito, invece, è riportata una documentazione più dettagliata e minuziosa dei protocolli di pulizia che saranno adottati in tutto il Resort:

Il nostro impegno alla pulizia

Gli standard di igiene e pulizia sono per noi di estrema importanza e stiamo attuando delle ulteriori misure atte a garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti. Ogni giorno, i nostri hotel si impegnano al massimo per assicurare che vengano rispettate le più recenti direttive sull’igiene e sulla pulizia. Le misure per la salute e la sicurezza presso Gocce di Capri sono concepite per combattere un ampio spettro di virus, incluso il COVID-19, e prevedono tutti gli aspetti e le pratiche necessari a tale scopo, che vanno dal lavaggio delle mani all’utilizzo di specifici prodotti per la pulizia, passando per le procedure di pulizia dedicate alle camere degli ospiti e alle aree comuni. Le misure specifiche adottate da Gocce di Capri comprendono:

Salute, sicurezza e formazione dei dipendenti: i dipendenti dell’hotel, la loro salute, sicurezza e formazione sono essenziali per un piano di pulizia efficace. Di seguito riportiamo alcuni degli aspetti del supporto che viene loro offerto:

  • Igiene delle mani: lavarsi le mani in modo corretto e di frequente è fondamentale per combattere la diffusione dei virus. Nel corso delle riunioni quotidiane, viene ricordato costantemente ai nostri team che la pulizia inizia con questo semplice gesto. È un gesto di primaria importanza per la loro salute e per quella dei nostri ospiti.
  • Formazione costante: oltre alla formazione sull’housekeeping e sui protocolli di igiene, i dipendenti dell’hotel stanno anche ricevendo dei training avanzati sulla sensibilizzazione legata al COVID-19.

 

Prodotti di pulizia e protocolli: per la pulizia, i nostri hotel utilizzano prodotti e protocolli efficaci contro i virus, ad esempio:

  • Camere/Appartamenti: l’hotel applica protocolli di pulizia e disinfezione dopo che gli ospiti hanno lasciato le camere e prima dell’arrivo degli ospiti successivi, prestando particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati con frequenza più elevata.
  • Spazi comuni:L’hotel ha aumentato la frequenza con cui vengono puliti e disinfettati gli spazi comuni, in modo particolare gli elementi e i luoghi di maggior contatto e frequentazione, quali il bancone della reception e bar, le maniglie delle porte, i bagni pubblici e persino le chiavi delle camere.
  • Aree chiuse al pubblico: negli spazi occupati dai dipendenti che lavorano “dietro le quinte” stiamo aumentando la frequenza delle pulizie, concentrandosi in particolare sulle zone toccate con maggiore frequenza, come ingressi del personale, spogliatoi, lavanderie e uffici. La biancheria da letto e da bagno verrà lavata con una temperatura minima di 60 gradi utilizzando detergenti disinfettanti di alta qualità.

Distanziamento sociale e igiene personale

A tutti gli ospiti sarà richiesto di mantenere in tutta la struttura sia le distanze sociali previste che una buona igiene personale.

Sono previste le seguenti misure per garantire che ciò avvenga:

  • Distributori di disinfettanti per le mani situati in tutto l'hotel, in particolare nelle aree più affollate come la reception, il ristorante e il bar / caffetteria
  • Riconfigurazione dei posti a sedere presso il ristorante, il bar-caffetteria e la terrazza della piscina per mantenere la distanza adeguata tragli ospiti seduti
  • Ridurre l'interazione faccia a faccia tra il personale e gli ospiti, ove possibile. Consentire agli ospiti di rinunciare alle pulizie se non desiderano che il personale entri nella loro camera per le pulizie infrasettimanali. Per le richieste di servizio in camera, offriamo agli ospiti la possibilità di effettuare la consegna senza contatto, lasciando gli articoli richiesti fuori dalla porta.
  • Richiedere al personale di indossaremascherine protettive faccialidurantel'interazione con gliospiti, soprattuttonegliambientidella reception, del bar-caffetteria e del ristorante. Se le normative localirichiederannoagliospiti di indossaremaschereprotettiveperilvisonelleareepubbliche, questoverràcomunicato prima e duranteilsoggiorno.
  • Appositasegnaleticaall’interno del Resort con le indicazionicontenenti le lineeguidaconsigliate per la salute pubblica, inclusoildistanziamentosociale, illavaggiodellemani, casi in cui sidebbastarnutire o tossire,astensionedallestrette di mano.

 

Cibo e bevande

Le seguenti misure saranno implementate nel Café-Bar e nel ristorante del resort:

  • Distributori di disinfettanti per le mani situati in cucina e nel ristorante aduso sia per il personale che per gli ospiti
  • Controlli della temperatura a tutto il personale prima dell’inizio del loro turno lavorativo
  • Riconfigurazione dei posti a sedere per mantenere una distanza adeguata tra gli ospiti seduti a tavola
  • Per l’accesso di fornitori esterni, individuare procedure di ingresso, transito e uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite, al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale dell’hotel e gli ospiti
  • E’ richiesto cheilpersonaleindossi le mascherineprotettivefacciali in cucina e durantel'interazione con gliospiti, inclusoilmomentodell’ordinazione e del servire le pietanze.
  • Offrireopzioni di ristorazione in camera con servizioporta a porta

 

Piscina e aree pubbliche

La seguenti misuregarantirannol'usocontinuato e sicurodella nostra piscina e delleareepubbliche in tuttoil resort:

  • Testare regolarmente l'acqua della piscina per assicurarsi che essa soddisfi gli standard di sicurezza, sanità e che siano mantenuti livelli accettabili di cloro
  • Sedie sdraio, lettini prendisole e mobili da esterno: pulizia frequente ed intensificata con una soluzione disinfettante contenente al meno il 70% di alcol
  • Pulizia frequente ed accurata di tutte le aree circostanti la piscina, come spogliatoi, docce e servizi igienici

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