PESCA TURISMO

PESCA TURISMO

Ecco come trascorrere una giornata spettacolare: giusta dose di mare, paesaggi, esperienze, musica e cibo mixate al meglio per un’indimenticabile giornata.

Vi proponiamo un nuovo modo di vivere il mare.

A bordo di un comodo peschereccio, potrete trascorrere una giornata in pieno relax, osservando e partecipando alle attività di pesca. Avrete la possibilità di degustare il pesce appena pescato; inoltre, tra un assaggio e l’altro, potrete fare il bagno nelle zone più belle della Penisola Sorrentina, della Costiera Amalfitana e dell’Isola di Capri, compresa la Baia di Ieranto.

La partenza è prevista dal borgo di Marina delle Lobra – Massa Lubrense per raggiungere e fare il bagno nelle caratteristiche spiagge della nostra costa, ci sarà spazio per partecipare ad una sessione di pesca, per poi degustare il pesce appena pescato,  preparato secondo ricette marinare. Si terminerà l’escursione ammirando i fantastici tramonti della nostra terra. Rientro a Marina della Lobra ore 17.00

Il tour include: Pick up Hotel/porto e viceversa-Carburante-Attrezzature per la pesca professionale e per lo snorkelling-Capo barca alla pesca-Guida-Caffe' di benvenuto-Pranzo completo (almeno 4 portate)-Free bar 

Durante il tour abbondano spiegazioni di ogni genere, storia, mitologia, biologia, geologia, oceanografia e tanta tanta passione per il mare .

 

Disponibilità: Tutti i giorni

Durata: circa 8 ore

 

Per maggiori dettagli e/o prenotazioni, non esitare a contattarci. I tuoi desideri saranno esauditi.


it